PRESENTAZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI PER L'INDIVIDUAZIONE E L'AVVIO E IL FUNZIONAMENTO DI NUOVE STRUTTURE DI ACCOGLIENZA RESIDENZIALE PER PERSONE ADULTE CON DISABILITA' CON RIFERIMENTO ALL'AVVIODI CASE FAMIGLIA "DOPO DI NOI"

SI RENDE NOTO

Che sono aperti i termini per la presentazione di progetti finalizzati all'avvio e al funzionamento di strutture residenziali destinate all'accoglienza e all'assistenza di persone con disabilità, nel rispetto della normativa vigente, volti a garantire l'assistenza, sulla base di appositi "Piani personalizzati" per i quali la Regione Lazio ha stanziato la somma di € 280.00,00 per ciascun ambito sovra-distrettuale.

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (case famiglia avviso pubblico.pdf)AVVISO PUBBLICO 246 kB

ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE "BAMBI" A.E. 2017/2018

AVVISO

Si comunica che a partire dal 09/01/2017 al 31/03/2017 è possibile effettuare le iscrizioni, per i bambini d’età inferiore ai 3 anni, all’asilo nido comunale “Bambi” per l’anno educativo 2017/2018. Gli utenti già frequentanti nell’a.e. 2016/2017 devono confermare il servizio. I moduli di richiesta sono reperibili presso l’Uff. Politiche Sociali e Scolastiche o sul sito del Comune di Campagnano. (www.comunecampagnano.it)

Il Responsabile

Annarita Morellini